Sei in » Sport
23/01/2015 | 17:46

Primo storico appuntamento al Sud Italia per la corsa podistica non competitiva organizzata da Radio Deejay. Appuntamento con la Deejay Ten a Bari domenica 8 marzo 2015.


Immagine tratta dal Web


Bari. Finalmente è arrivato, l’evento che da quasi dieci anni raduna migliaia di podisti amatoriali e non, sbarca al Sud Italia precisamente nel capoluogo pugliese, stiamo parlando della Deejay Ten.

La manifestazione organizzata da Radio Deejay, che prevede un percorso di 10 km si svolgerà domenica 8 marzo 2015 a Bari con partenza alle ore 10 da Corso Vittorio Emanuele e arrivo nel medesimo punto.

La corsa vedrà la partecipazione di numerose persone provenienti da tutto il Mezzogiorno e non solo, che attrezzate di scarpette, pantaloncini e maglietta vorranno ben figurare .

Insomma un pretesto e motivo in più per dedicare del tempo libero all’attività fisica durante le ore giornaliere, in attesa della vostra miglior prestazione durante la gara.

La corsa si snoda su due percorsi, la Deejay Five di 5 km e per i più allenati la classica Deejay Ten di 10 km.

Le iscrizioni dovranno prevenire entro e non oltre le ore 12.00 del 5 marzo 2015. Saranno a numero chiuso e in caso di esaurimento pettorali verrà comunicata sul sito la data di chiusura.

Quota d’iscrizione 15 euro e  12 euro per le donne.

La pettorina potrà essere ritirata presso il Deejay Village, in Piazza Della Liberta, sabato 7 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e domenica 8 marzo dalle ore 7.00.

Run Like a Deejay!!!

Per maggiori info visitare il sito www.deejayten.it




Autore: Tiziano De Giorgi

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |